Mi serve un consiglio per la scelta della taglia !!

Salve, per essere aiutato nella scelta della taglia come prima cosa dovremmo sapere il modello che vuole acquistare perchè i capi hanno una vestibilità differente.

Poi successivamente può inviarci le sue misure (seguendo le istruzioni della tabella taglia QUIo le sue foto (mezzo busto e senza volto per la privacy) via email info@michelangelocollezioni.it oppure whatsapp 3791826670. I nostri artigiani sapranno consigliare la taglia più adatta a lei.

N.B: La tabella taglie è puramente informativa, si preferisce l'invio di una foto o le misure per una maggiore precisione.

Desideri un colore diverso non presente nel sito?

Si, è possibile scegliere un colore differente da quelli in catalogo, consulta la scheda colore QUI poi contattandoci ci accorderemo per il supplemento e le misure. I prodotti su misura non possono essere resi. 

NB: questa operazione potrebbe comportare un piccolo costo aggiuntivo. Verrai contattato dall'azienda per concordarlo.

Posso fare l’ordine e poi inviarvi tutte le informazioni per la verifica della taglia?

Certo, successivamente all'ordine puoi inviarci il materiale per la verifica taglia.

Se la giacca necessita del cambio taglia come funziona?

Basta comunicare all’azienda che necessita del cambio taglia, compilando e inviando il modulo cambio taglia QUI, Via e-mail info@michelangelocollezioni.it Bisogna chiudere bene la scatola e non manomettere il sigillo di garanzia sul capo, e concordare con l’azienda il giorno per il ritiro del corriere che arriverà già munito di etichetta adesiva da attaccare sulla scatola. Appena riceviamo e verifichiamo l’integrità della giacca vi viene inviato il nuovo capo.

Il cambio taglia è sempre gratuito?

SI, il primo cambio taglia e gratuito ( se al momento dell’ordine non si è usufruito di nessun codice sconto) altrimenti va concordato contattandoci al: Tel: 08251831260 / Whatsapp: 3791826670

Dopo quanto tempo posso sostituire la taglia ?

Sarebbe preferibile che ce lo comunicasse il prima possibile, ma può farlo entro e non oltre 14 giorni dalla consegna del prodotto.

Posso fare il reso del prodotto, se non e di mio gradimento?

Certamente il reso prodotto è previsto per legge ( D. lgs 2 febbraio 2002 n. 24, che dà attuazione alla direttiva 1999/44 ) comunque bisogna comunicare all’azienda la motivazione del reso compilando il modulo reso prodotto. IL tutto entro i 14 giorni previsti per legge, dal ricevimento della giacca. Il reso prodotto ha un costo di €14,00 (costi relative alle spedizioni) Appena riceviamo l'articolo in azienda e verifichiamo l’integrità del sigillo di garanzia e del prodotto verrà fatto l’accredito con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine. Tuttavia non è possibile effettuare il reso su una giacca su cui sono state fatte personalizzazioni a richiesta del cliente, ma l’azienda è sempre disponibile a trovare la migliore soluzione possibile.

Vorrei personalizzare un prodotto che non è nel vostro sito, come posso procedere?

Bisogna contattare l’azienda e spiegare il tipo di personalizzazione verificando la fattibilità e i costi. Sui prodotti personalizzati non è previsto il reso prodotto.

Se la giacca che mi piace non è disponibile nel sito del colore che vorrei, come posso fare?

Può scegliere nella tabella colori che è presente QUI e fare l’ordine comunicando il cambio colore, che ha un costo aggiuntivo da concordare con il servizio clienti.

Ho problemi ad effettuare l’ordine, non riesco a concludere il pagamento.

Può contattare il nostro customer service ai numeri +39 08251831260  oppure al 3791826670 che ti aiuterà a risolvere le problematiche.

Dopo anni, si e strappata una giacca in pelle acquistata da voi, come posso fare a sistemarla??

I nostri clienti vengono prima di tutto, basta inviarci delle foto dello strappo e valuteremo la fattibilità dell’aggiusto e dei costi minimi.

Vorrei una doppia tasca interna, per il cellulare , posso richiederla?

Certamente, tutte le piccole modifiche essendo produttori artigianali, non comportano costi aggiuntivi.

Posso pagare alla consegna?

Il metodo di pagamento alla consegna e accettato da Michelangelo collezioni, successivamente all’ordine verrai contattato dal nostro servizio clienti per la conferma dell'ordine.

 

<<---- INDIETRO