Ok

GDPR REGOLAMENTO PRIVACY 679 /2016

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Per Saperne di Più clicca qui

Info
Tutte le migliori vendite
Giubbotti in pelle

Giubbotti in pelle

Giubbotti in pelle, ad ognuno il suo look

Al calar del sole: inizia la vita notturna per tutti noi. Anche i nobili cavalieri vanno al passo coi tempi e indossano oggi giubbotti in pelle. I Look che andremo a descrivere saranno adatti perfettamente per la quotidianità.

1. Lo stile da motociclista

Il giubbotto in pelle da motociclista Si abbina con: pantaloni o jeans neri regular oppure attillati, camicia nera oppure bianca oppure una maglietta sagomata possibilmente monocolore oppure ancora con una camicia di seta. Per le donne: leggings possibilmente lucidi, pantaloni in pelle e camicia bianca. Scarpe: meglio scegliere stivaletti con colori scuri. Stile perfetto per il bar, le giornate all’aria aperta ed il cinema.

2. Per chi gli piace lo stile semplice

Il giubbotto: meglio scegliere un giubbotto semplice di pelle con cerniera centrale, i colori indicati sono Nero, marrone scuro, e blu navy. Semplice ! Da abbinare: Per l’uomo, pantaloni scuri neri oppure blu scuro, maglietta monocromatica oppure dolcevita per lei, un abito corto, ad esempio un tubino oppure un vestito da sera che può essere sia nero ma anche colorato, ad esempio rosso. Scarpe: Ideale sono i mocassini ma per chi preferisce la comodità vanno bene anche scarpe sportive, per lei vanno bene anche zeppe. Perfetto per cene tra amici ed appuntamenti galanti.

3. Per i più audaci

Il giubbotto da scegliere: giubbotto aviatore stile Top Gun. Colori: marrone, testa di moro, cuoio. L’uomo può abbinarlo con: jeans scuri, pantaloni classici, camicia jeans, maglione o camicia bianca. Suggerimento per le donne: una tuta blu marine o nera. Scarpe: stivali, sneakers alte marroni per lui. Mentre per lei: mocassini scamosciati o stivaletti alla caviglia colore scuri. Perfetto per il tempo libero ed un drink con gli amici.

Inoltre i giubbotti in pelle sono l’ideale per portarceli sempre dietro, non vanno stirati occupano poco spazio e si puliscono facilmente.

I giubbotti in pelle sono i capi ideali anche per gli avventurieri stile indiana jones.

Sotto-categorie

Filtri attivi